Dopo averci pensato e ripensato, dopo aver sentito consigli e opinioni, alla fine ho deciso di aprire questo blog!
Sarà che è arrivato il momento giusto, sarà che la situazione mi è sembrata propizia, così sfruttando un bel pò di tempo libero (forzatamente a riposo da lavoro, in malattia da due mesi) ho colto l’occasione per iniziare questo raccoglitore di idee.
Infatti questo blog vuole essere una scatola di pensieri, in cui buttare dentro tutto quello che ho da dire, quello che penso, quello che vedo, sento e vorrei condividere. Amo scrivere, ma da tempo avevo abbandonato le righe, e mi rendo conto che la nostalgia di “carta e penna” era davvero tanta. Perchè le parole che scorrono sulle pagine sono il miglior antidepressivo che riesce a darmi luce e speranza. Le parole… tutte, quelle scritte da me e quelle lette, scritte dagli altri. Amo leggere qualsiasi cosa, sono curiosa per natura e la sete di sapere, di informazione, di cultura, spinge ogni mia azione!
Spero di riuscire a seguire questo blog con costanza, perchè grazie alla scrittura, sono certa, riuscirò a superare molte cose che in questo momento mi tengono” giù di corda” e non mi fanno più sognare… in fondo ho tanto bisogno di sognare e riprendere a sperare un pò.
in bocca al lupo! :)
RispondiEliminaCrepi il cacciatore... Grazie mille!!!
RispondiEliminaNon sapevo di questo "riposo" forzato.
RispondiEliminaIn bocca al lupo anche da parte mia
:-)